Associazione - Storico Complesso Bandistico "Città di Polistena"

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Associazione

Con atto del notaio Vittorio Pasquale in Polistena (Rep. n. 18.255 - Racc. n. 7.740, registrato a Palmi il 28 marzo 2007 al n. 485 serie 1^), il 20 marzo 2007,  si è reso ufficiale il bicentenario Storico Complesso Bandistico "Città di Polistena" con sede in Polistena in Via Pizzurro n.6.

L'Associazione che, di fatto, da sempre è stata centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico,  si propone, innanzitutto, di far conoscere, promuovere, favorire e rivalutare l'attività dello Storico Complesso Bandistico "Città di Polistena", mediante studi, ricerche, spettacoli, pubblicazioni, convegni e mostre.

Si propone, inoltre, di promuovere e diffondere la cultura musicale; sviluppare l'associazionismo ed il volontariato nel campo della musica; di prestare attività didattica aperta a tutti e particolarmente ai giovani, mediante l'organizzazione di corsi, scuole, seminari, stages di musica; di garantire la propria presenza musicale a manifestazioni civili, religiose, patriottiche, folkloristiche e sociali promosse dalla stessa Associazione o da Enti pubblici o privati, comitati e associazioni che ne richiedano la presenza stessa...


Consiglio Direttivo

Presidente

 Giovanni Russo

Vice Presidente

 Giovanni Giannini

Segretario

 Vincenzo Galatà

Tesoriere

 Paolo Russo

Consigliere

 Giuseppe Russo

Consigliere

 Rosa Valerioti


Maestro, Direttore artistico e concertatore

Prof. Pino Russo

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu